Super Vicki  

Posted by Mauro in , ,


Ancora qui per parlare di una delle serie cult degli anni 80:Super Vicki.La serie ebbe parecchio successo in Italia ed è stata replicata innumerevoli volte.Per parlare di curiosità il protagonista non è il cantante degli Smashing Pumpkins come circolava voce negli anni 90 :P

Alcune informazioni


Gli episodi narrano le vicende della famiglia Lawson e di Vicki (originariamente V.I.C.I., Voice Input Child Identicant), un robot con le sembianze di una bambina di circa 10 anni, progettato e costruito dal capofamiglia Ted Lawson. Vicki vive con i Lawson come se fosse un membro della famiglia (i Lawson dichiareranno che si tratta di una figlia adottiva, per nascondere la sua vera natura), per far sì che potesse abituarsi alla vita in casa.

Ciononostante, Vicki è pur sempre un robot e, come tale, non potrà fare a meno di combinare guai o interpretare scorrettamente gli ordini a lei impartiti. Di fatti, i momenti più divertenti della serie erano certamente quelli in cui Vicki tentava di apprendere i comportamenti umani, la sua interpretazione "letterale" dei comandi ed i tentativi, da parte della famiglia, di nascondere la verità sulla sua natura.


Sigla Iniziale


Link
Pagina Wikipedia
Recensione su CineTiVu

0 commenti

Posta un commento

Benvenuti

Grazie per essere passati nel mio blog. Se desiderate supportarmi cliccate sulle publicità presenti. Potete contattarmi per qualsiasi richiesta.
Powered By Blogger

Archivio blog