Willy il principe di Bel Air  

Posted by Mauro in ,


Il telefilm per antonomasia. Il ragazzo di borgata va a vivere in uno dei quartieri più prestigiosi della città, ecco la seplice ricetta per gag esilaranti e anche per qualche lezione di vita. Il trampolino di lancio per Will Smith, futuro attore cantante e chi più ne ha più ne metta

Alcune informazioni:

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è una famosa sit-com americana andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. Lo show lanciò il cantante/attore Will Smith. La sitcom è incentrata sulla vita di un ragazzo di colore proveniente da Filadelfia che vive con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato) in una villa di Bel-Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni.

Trama
Willy è un ragazzo nero appena uscito dal ghetto di Filadelfia. Piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii in uno dei quartieri più "in" della città di Los Angeles, Bel-Air (detta la Beverly Hills dei neri). La loro vita cambierà di colpo: pigiama party a tutte le ore, ragazze che sbucano da tutte le parti, musica a tutto volume alla domenica mattina... Willy riuscirà comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui.


Video
Sigla italiana


Sigla orignale


Link
Pagina Wiki
Pagina su Facebook

1 commenti

che lol

Posta un commento

Benvenuti

Grazie per essere passati nel mio blog. Se desiderate supportarmi cliccate sulle publicità presenti. Potete contattarmi per qualsiasi richiesta.
Powered By Blogger

Archivio blog